soloillustratori

soloillustratori

mercoledì 10 giugno 2015

Garance Doré

A quanto pare c'è qualcuno, molto dotato, che riesce a fare di un divertimento il lavoro della vita.
Una di queste persone è Garance Dorè, indubbiamente una ragazza piena di talento. Io l'ho scoperta per caso, in quanto non seguo  la moda o le fashion bloggers: troppo faticoso per me essere sempre a conoscenza di cosa "andrà" domani....ho molti problemi con l'oggi e mi attacco volentieri al passato.
Però qualche giorno fa ho visto un disegno che mi è piaciuto: guardacaso lo stile è il mio preferito: genere Antonio Lopez, Renée Gruau & Co. e così eccovi che cosa ho trovato su questa ragazza.



Da Marieclaire:
"(Re)censore visuale? Illustratrice dll'aria dei tempi? Bisognerà coniare un termine per il lavoro di Garance Doré ( nom de plume che è un omaggio al grande incisore Gustave Doré, ma come si chiami davvero, lei non lo rivela neanche sotto minaccia). Dal suo blog www.garancedore.fr (quasi) ogni giorno lancia nell'etere molti diktat di stile 3.0 ( ma non chiedete a me cosa vuol dire n.d.r.):scatti di fanciulle autodetrminate nel look e illustrazioni che hanno suscitato l'interesse di Gap.
Con il suo fidanzato, Scott Schuman, inventore del fashion-blog The sartorialist, forma la coppia più autorevole (e autoritaria)della moda che corre sul web."










.







































































































Nessun commento:

Posta un commento